Carta HYPE per minorenni: come richiederla
Il rapporto col denaro durerà per tutta la vita e con la carta HYPE per minorenni anche chi non ha …
L’offerta di conti e carte sul mercato è molto vasta e non passa giorno senza che non nascano nuove proposte da parte di banche e società specializzate nel settore dei pagamenti.
Scegliere il conto corrente non è un affare di poco conto e il tuo conto corrente dice molto sul tuo approccio nella gestione del denaro.
L’offerta comprende conti correnti a zero spese (per la verità sempre più rari), conti flessibili, conti che permettono di effettuare operazioni illimitate, conti correnti online che aiutano a contenere le spese.
Per ognuno di queste soluzioni, proponiamo al lettore del magazine Corriere Finanza solo i migliori conti correnti, così da facilitarne la scelta. Ci teniamo invece alla larga dai conti correnti che hanno ricevuto cattive recensioni da parte dei clienti e che possono rendere la gestione finanziaria una cattiva esperienza.
Che dire delle carte di pagamento? Anche in questo caso le soluzioni sono davvero numerose e tutte diverse tra loro. Selezionare quella più adatta richiede tempo nella ricerca di tutte le informazioni necessarie.
Per facilitare la scelta della carta di debito, della carta di credito o della carta prepagata, abbiamo preparato delle guide che mettono a confronto le varie soluzioni e che illustrano le specificità di ognuna.
Siamo convinti che conti e carte siano strumenti che dovrebbe semplificare la vita al risparmiatore e facilitare la gestione delle piccole e grandi spese. Affinché i conti correnti e le carte di pagamento assolvano questo compito, vanno selezionate con cura, altrimenti si trasformano solo in un inutile costo per il correntista.
Il rapporto col denaro durerà per tutta la vita e con la carta HYPE per minorenni anche chi non ha …
Quando utilizziamo una carta di pagamento, spesso facciamo fatica a capire il funzionamento che c’è dietro. In realtà è un …
Fammi indovinare: sei titolare o hai richiesto una Postepay Evolution. I limiti che non puoi superare sono allora un argomento …